METODI DI PAGAMENTO

Coordinate bancarie per i pagamenti

Al completamento dell’ordine online riceverai una e-mail automatica che ti informerà sull’importo esatto e le coordinate bancarie sulle quali effettuare il pagamento:

IBAN:
Beneficiario:
Istituto di credito:
Swift/Bic:  ( necessario solo per acquisti fuori dall’Italia)

Nella causale del bonifico inserisci il tuo numero d’ordine (es. Acquisto n. 12345)

Per velocizzare la registrazione dell’ordine ti consigliamo di inviare copia dell’avvenuto pagamento via mail all’indirizzo info@pvgrafik.it o contattarci telefonicamente al numero 091 857 7511. Puoi utilizzare anche il servizio di chat live per inviare la copia in modo tale che un nostro operatore girerà la copia del pagamento immediatamente all’amministrazione per la registrazione del tuo ordine.

Puoi anche semplicemente comunicarci via telefono il numero di CRO rilasciato dal tuo istituto di credito.

Metodi di pagamento accettati:

1 Paypal

2 Carte di credito (Visa, Mastercard)

3 Bonifico bancario

 

Metodo di pagamento 1:

– Paypal
Con il servizio di pagamento più sicuro al mondo puoi effettuare gli acquisti sul nostro sito pagando in modo semplice e rapido. Se non sei un utente paypal puoi registrarti gratuitamente cliccando qui.
Solo al primo utilizzo PAYPAL ti chiederà di inserire i dati della tua carta di credito e successivamente potrai effettuare i pagamenti con pochi clic in maniera sicura al 100%.
I dati relativi alla carta di credito non verranno mai inoltrati a noi e rimarranno riservati.
Optando per questa tipologia di pagamento il tuo ordine sarà processato contestualmente al pagamento.

Se vuoi ulteriori delucidazioni su questo metodo di pagamento e sul funzionamento di paypal visita il sito www.paypal.it

Per questo tipo di pagamento le commissioni sono pari al 3% del valore della transazione per i clienti Professionisti, mentre non sono previste commissioni per i clienti Consumatori.
Puoi evitare questo supplemento effettuando il pagamento con bonifico bancario (gli ordini pagati con bonifico bancario vengono processati al ricevimento del CRO o dell’accredito in banca)

Vantaggi del pagamento con Paypal:
L’ordine effettuato con Paypal è immediatamente processato, registrato e assegnato al grafico che seguirà il tuo ordine.
Paypal è lo strumento di pagamento più sicuro e utilizzato al mondo.

 

Metodo di pagamento 2:

– Carta di Credito

Accettiamo il pagamento online con Carta Sì, Visa e Mastercard.

L’addebito nella tua carta di credito avviene automaticamente tramite il nostro provider finanziario woocommerce che gestisce la transazione con certificazione PCI DSS.

In seguito alla verifica dei tuoi dati viene autorizzata o meno la transazione. Il pagamento con carta di credito comporta l’applicazione di commissioni calcolate in percentuale sull’importo visualizzato “al carrello” (il totale della transazione sarà comprensivo della commissione). Non sono presenti commissioni su carte di credito per gli acquisti effettuati dai clienti consumatori (art. 6 cond. privati), mentre è del 3% per gli acquisti effettuati dai clienti professionali (art. 8 cond. aziende).

Puoi evitare questo supplemento effettuando il pagamento con bonifico bancario (gli ordini pagati con bonifico bancario vengono processati al ricevimento del CRO o dell’accredito in banca a discrezione dell’amministrazione).

Vantaggi del pagamento con carta di credito:
L’ordine effettuato con carta di credito è immediatamente processato, registrato e assegnato al grafico che seguirà il tuo ordine.

 

Metodo di pagamento 3:

– Bonifico bancario
Accettiamo anche il pagamento con bonifico bancario.
Questa tipologia di pagamento azzera i costi relativi alle commissioni .
Al contrario dei pagamenti effettuati con paypal e con carta di credito, il pagamento con bonifico bancario non permette la registrazione in automatico del tuo ordine ma è necessaria una verifica da parte della nostra amministrazione.

 

La verifica avverrà entro le 24 ore dal ricevimento della ricevuta di pagamento o numero di CRO che ci dovrai fornire tramite FAX o e-mail.

Scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario ti verrà inviata una e-mail con l’importo esatto da versare e i dati IBAN – BIC – SWIFT utili al pagamento.
Nella stessa e-mail ti verranno indicati anche le modalità di invio della ricevuta del bonifico bancario o del numero di CRO.
Puoi anche visualizzare le nostre coordinate bancarie nella sezione “informazioni bancarie”

Questa modalità di pagamento non ha costi aggiuntivi e non prevede commissioni.

Vantaggi del pagamento con Bonifico bancario:
L’ordine effettuato interamente con bonifico bancario non ha commissioni aggiuntive. A differenza di tante aziende di e-commerce, l’ordine viene registrato successivamente alla comunicazione del numero CRO o della ricevuta di pagamento della tua banca. Quindi non attendiamo l’accredito materiale sul nostro conto corrente, ma ci affidiamo alla tua buona fede processando l’ordine contestualmente all’attestazione del pagamento.

Dilazioni di pagamento
Non accettiamo pagamenti dilazionati. Ci riserviamo di valutare questa possibilità solo per
determinati clienti o per ordini di grossa entità.